Dieta senza Sacrifici

Una dieta senza eccessivi sacrifici è forsa la via migliore per dimagrire. Di solito diete molto punitive sono parecchio difficili da seguire e creano un "bisogno" psicologico che può esplodere al termine della dieta stessaTanti buoni consigli in italiano se si vuole evitare di ingrassare o, come più spesso accade, se si vuole calare di peso senza angosciarsi in complessi calcoli sulle calorie da ingerire.
Certo, il dimagrimento è più lento, ma molto più duraturo rispetto alle classiche diete “Yo-Yo” (dimagrisci e poi ingrassi).

Occorre anche tener presente che per anni siamo stati abituati ad una alimentazione scorretta, possono essere necessari molti mesi per raggiungere un certo risultato.

Ormai è noto che è sempre preferibile mirare ad una perdita di peso lenta, ma costante, possibilmente sotto la sorveglianza di uno specialista della nutrizione. In questo sito troverete una corposa guida online con molti consigli pratici per una dieta senza sacrifici ed efficace nella perdita di peso.

Link: Perdere Peso senza Sacrifici

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.