Directory Raccolta Programmi Open Source

Usare un programma open source, oltretutto molti di essi sono anche tradotti in italiano, comporta un risparmio di spesa davvero notevole. Inserire programmi open source anche in ambito lavorativo (nessun problema di copyright) è cosa molto intelligenteEOS Directory è un portale-directory che farà la felicità di tutti quelli che cercano applicazioni open source per casa o per lavoro.

Il sito in oggetto raccoglie migliaia di software open source comodamente divisi per categoria tematizzate, ordine alfabetico e sistema operativo. Da precisare che ad ogni aggiornamento di un software open source, sul sito è subito presente il software aggiornato. Così da non avere problemi di scaricare vecchie versioni.

EOS Directory è in lingua inglese, ma molti software open source sono tradotti in italiano, e molti altri lo diventano nel tempo grazie all'aiuto di tanti volontari.

Link: archivio software open source EOS Directory.

English Language:

The objective of Optaros' EOS Directory 2007 is to give IT decision makers navigation support by listing the most relevant, useful and enterprise-ready open source platforms, components, frameworks and solutions in an easy-to-read overview.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.