Disegnare e Arredare Casa Online

Certamente intuitivo e facile da usare, ModLoft non richiede registrazioni e consente di disegnare la'rredamento di una casa ottenendo risultati quasi professionali


Anche su Anarchia.com avrete ormai trovato programmi di grafica adatti per creare piantine di appartamenti, stanze o arredi interni. Il servizio che proponiamo in questa scheda è indubbiamente molto facile da usare, tutto avviene online (quindi nulla da scaricare) e consente di disegnare l' arredamento di un appartamento o stanza singola in maniera facile e divertente. L'esempio nel video ne è testimonianza.

ModLoft, un pratico strumento online che consente di progettare gli ambienti partendo da modelli modelli predefiniti che potranno poi essere modificati con una gran flessibilità.

ModLoft sembra quasi un giochino divertente all'inizio, ma prendendoci la mano e accumulando un po' d'esperienza è possibile ottenere anche risultati molto simili a quelli professionali.

Una volta arrivati sul sito, dopo aver cliccato il tasto “Start Planning” (ed atteso il caricamento dell'interfaccia nella nuova finestra), potrete infine selezionare il tipo di camera (camere da letto, ufficio, bagno, ecc..), scegliere tra i modelli disponibili, indicare le misure. Naturalmente sarà possibile aggiungere elementi  d'arredo come letti, armadi, scrivanie , ecc.) in qualunque posizione, con la possibilità di ruotare, spostare porte e finestre, eliminare elementi e molto altro ancora.

Ottimo software online per progettare la vostra nuova casa o singola stanza. Potrete infine inviare per email o stampare il vostro progetto e presentarlo ad un tecnico o in un negozio di mobili per far meglio comprendere le vostre richieste d'arredamento.

Link: Progettare Arredamento Appartamento Online con Modloft

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.