Distribuire Video Privati

Fliggo, un gran bels ervizio gratuito per crearsi uno spazio su Internet dove poter pubblicare video visibili a tutti o, se vorrete, solo ai vostri amici. Eccellente!Ogni tanto capita di presentare dei servizi gratuiti che provocano entusiasmo nella redazione, è il caso del servizio gratuito di video online: Fliggo.

Fliggo non è il solito contenitore sitle Youtube o Google Video, questa applicazione web online è sì una potente piattaforma di condivisione video, ma consente di creare un proprio video blog con tante caratteristiche molto interessanti!

Fliggo permette a chiunque di creare e gestire una piattaforma di condivisione video o un video blog personale (potrete anche rendere privati i vostri video e consentire la visione solo a chi vorrete).

Naturalmente l'iscrizione è gratuita, ma obbligatoria e in fase di iscrizione dovrete stabilire il nome del vostro Blog video (es. tuonome.fliggo.com). Una volta che avrete formalmente creato un account privato potrete procedere facilmente alla creazione del vostro sito per la condivisione video (il tutto in lingua inglese, ma facile da fare).
Potrete selezionare la grafica con semplicità ed immediatezza grazie ad una interfaccia chiara ed intuitiva. Il demo video vi fà comprendere le possibilità di questo servizio gratuito.

Da sottolineare che potrete scegliere liberamente se: chiunque possa vedere e caricare video, caricare video solo dopo vostra approvazione o rendere il tutto privato (la visione dei video) solo a persone che vorrete invitare personalmente.

Fliggo  è perfetto per costruire siti di distribuzione video privati e pubblici, aziendali o famigliari. Utile per scuole, comunità, gruppo di amici. Scegliete voi cosa pubblicare e a chi farlo vedere. Gran bel servizio, l'augurio è che rimanga sempre gratuito!

Link: distribuire video pubblicamente o privatamente con Fliggo.

English Language:

Fliggo Free Service
. Build a video blog or just a private place to share videos.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.