Distruggere Dati Recuperabili Presenti sul Computer

Moo0 AntiRecovery programma gratuito per distruggere facilmente ogni dato recuperabile presente sugli hard disk, lasciando intatti i dati esistenti!


Moo0 AntiRecovery programma in italiano (basta selezionare la lingua nostrana) che cancella definitivamente i dati già cancellati (sembra un gioco di parole senza senso, ma adesso vi spiegheremo per bene tutto).

Capita a tutti avere qualche file, documento, foto o anche filmatino piccante che avete cancellato. Non importa dove lo avete messo, magari nel cestino, poi avete svuotato il cestino cancellandolo per sempre. In realtà se volete essere sicuri che file, foto e video
siano davvero cancellati e magari non recuperabili con questi programmi, avete necessità di un programma italiano cancellazione sicura dati come Moo0 AntiRecovery.

Moo0 AntiRecovery è quindi ideale perchè non cancella i dati presenti sul disco rigido, non vi formatta l'hard disk o cose del genere, invece: cancella permanentemente i file che avete già cancellato (stavolta li distrugge in maniera insicura).

Alcuni consigli per miglior uso:

 – Assicurati che tutti i file da rendere irrecuperabili siano già stati cancellati o spostati nel Cestino. Questo programma non distruggerà alcun file “esistente”.
 – Se intendi usare il programma sul drive di sistema, si raccomanda vivamente di chiudere prima tutte le altre applicazioni aperte. Questo perché lo strumento, durante il processo, riempie tutto lo spazio libero sul disco una volta, con dati pseudo casuali.
 
Per sistemi operativi XP/2003/Vista/7. Facile usare anche perchè in italiano. Download leggero, appena 3,15 Mbyte.

Link: Cancellare Permanentemente File e Documenti Privati

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.