Dividere File Freeware

KFK: ottimo file splitter. Questo programma gratuito, anche in italiano, divide i file in più pezzi. Perfetto per inserire grandi file in piccoli supportiKFK è uno splitter di file davvero completo, tradotto anche in italiano e ciò certamente non guasta. Oltre a fare bene il proprio lavoro di dividere file di grosse dimensioni in più file piccoli, pensa anche alla masterizzazione su CD/DVD, (necessita di CopyToDVD).

Da notare che KFK, una volta spezzato in più parti il file, consente di ricreare automaticamente il file originale (quindi per rigenerare il file originale, non è necessario avere KFK installato sul proprio PC).

KFK è quindi ottimo anche per chi non lo ha installato sul proprio computer! Nel senso che voi magari potete spezzare un enorme file in più pezzi, spedirlo per posta elettronica al vostro amico, e il ricevente potrà ricostruire integralmente il file senza dover installare KFK.

Un software gratuito semplice e geniale, di quelli che non devono mancare nella nostra “cassetta degli attrezzi”. Solo per sistemi operativi Windows, download leggero, appena 750 kbytes. La traduzione in italiano dell'interfaccia grafica è già compresa nel programma, occorre solo selezionare la lingua giusta una volta installato ed aperto questo ottimo software gratuito.

Link: Spezzare File in più Parti

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.