Dns Free

OpenDNS, un servizio gratuito di dns, da usare sicuramente se avete problemi con i dns forniti dal vostro provider. Offre in più anche una certa sicurezza di navigazioneOpenDNS offre un servizio alternativo di DNS per gli utenti Internet. Questo sito, ormai conosciuto in tutto il Mondo, mette a disposizione un server, per aumentare la sicurezza di navigazione garantendo inoltre un invio e ricezione della posta sicuro e veloce.

OpenDns combatte efficacemente il phishing (finti siti web fraudolenti) avvertendo immediatamente del pericolo durante la vostra navigazione. Questa ultima feature di sicurezza è stata testata da Anarchia.com e non sempre si riesce a garantire al 100% la sicurezza, ma è comunque un qualcosa in più che non fà certo male, anzi!

Provate i Dns di OpenDns, se ne riscontrerete dei benefici meglio per voi! Non adatto però a chi gioca in rete nel classici giochi multiplayer, poichè il ping peggiora un po' essendo il server di OpenDns situato negli Stati Uniti. Ad ogni con questo servizio troverete certamente DNS stabili e veloci.

Nel caso non siate soddisfatti potete provare anche i DNS Gratis di Google.

Link: DNS Free

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.