Download d3dx9_34.dll per Windows 8

Scaricando alcuni giochi per Windows, soprattutto demo di giochi abbastanza complessi capita spesso che il sistema segnali la mancanza della dll d3dx9_34.dll e non vi consenta di procedere. Ecco un comodo download e le istruzioni per ovviare al problema

Il messaggio “Impossibile avviare il programma perchè d3dx9_34.dll non è presente nel computer. Per risolvere provare a reinstallare il programma” ormai si è ripresentato anche con Windows 7 e Windows 8, niente paura, vi basterà scaricare il file proposto dalla redazione di Anarchia.com. Il problema si risolve anche aggiornando le DirectX, ma non tutti lo vogliono fare con Windows Vista e Windows per presunti problemi di incompatibilità.

Una cosa che irrita tutti gli utenti alla ricerca spasmodica di questa dll per Windows è che spesso occorre registrarsi a dei siti per poterla scaricare. Questa cosa sinceramente ci ha un po' infastidito ed allora abbiamo deciso di scaricarla noi per voi, verificare che sia sicura ed originale ed inserirla nel nostro server per un download immeditato e facile. Come tutti i file direttamente scaricati dal server di Anarchia.com sono dati assolutamente sicuri, controllati con l'antivirus gratuito Avast in italiano ed il programma commerciale PrevX.



Il file d3dx9_34.dll proposto al download è compresso in formato .zip, dovrete scompattarlo prima di inserirlo in C:WindowsSystem32 per i sistemi operativi Windows Xp, Windows 7 e Windows 8, poi riavviare il sistema. Una volta effettuata l'operazione dovrebbe andare tutto a posto. In Windows a 64 bit può essere inserito in C:Windowssyswow64

Non ci sono problemi di crash, il procedimento è stato verificato da migliaia di utenti in Internet. Per questo potrete fare anche una semplice ricerca in Internet.



Link: Scaricare dll d3dx9_34.dll

Non riuscite a trovare la dll che vi serve?

Ad ogni modo, nel caso siate arrivati qui, disperati, alla ricerca di una ddl che poi non è questa. Vi consigliamo un motore di ricerca per dll che non richiede l'iscrizione, nè pagamenti per scaricare il file che vi occorre. Il sito, davvero molto completo, si chiama DLL-files.com, vi basterà inserire la dll che cercate nel motore di ricerca (anche un nome parziale) e vi sarà fornito il link per il download. Scegliete naturalmente “manually”, gli altri link sono a pagamento e servono più che altro ad installare in automatico le dll, in pratica servono a poco!

One Response

  1. Ciancio 29 settembre 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.