Download e Conversione Online

Mediaconverter.org, in italiano, consente di scaricare video e musica da Internet e convertirli online. Nessun software da scaricare o installare. Da provare!Mediacoverter, sito web che non necessita di iscrizione (almeno per l'uso gratuito) che è stato creato da un programmatore svizzero, molto utile. Tutto avviene online e l'interfaccia per operare è in italiano. Ovviamente è compatibile con tutti i sistemi operativi poichè l'operazione di download e conversione avviene nel vostro browser.

Con Mediacoverter potrete convertire i vostri documenti, file, video, senza dover scaricare nessun programma. Potrete convertire i video da formato avi in mpg o altri formati per il vostro cellulare, ad esempio. Possibile scaricare anche musica direttamente da Youtube, vi basterà convertire il video in formato Mp3. E tanto, tanto altro ancora. Tutto da scoprire.

Da segnalare che nella versione gratuita i file da scaricare o comunque convertire non potranno essere più pesanti di 100 Mbyte, una limitazione sicuramente accettabile! Attualmente il sito è fluido e veloce, speriamo rimanga così efficiente anche nel corso del tempo, con l'aumentare dei visitatori!

Estrarre musica gratis dal web è davvero facile con questo servizio. Ad esempio può convertire in file audio nei formati mp3, ogg, wav, wma e file video nei formati 3gp, avi, flv, mov, mpeg e tanti altri.

Non è facilissimo da usare se già non siete esperti di siti simili, tenete comunque presente che ci sono spiegazioni in italiano. Nel video sotto, ad esempio, ecco un tutorial su come scaricare Mp3 gratuiti dai siti web come Youtube.


Link: scaricare convertire online da Youtube e dal web con Mediaconverter.

English Language:

Mediaconverter.org, convert your audio and video files from your hard disk, by url/stream (http,ftp, mms,rtsp) or directly from websites like Facebook or Youtube.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.