Editor Html Freeware AceHTML

AceHTML freeware, un editor nella versione free per costruire pagine in Html. In pratica un freeware per costruire i siti Internet. Software non adattoai principianti, occorre un po' di apprendimentoAceHTML Freeware, potente editor HTML semplice e completo, intuitivo nell'utilizzo, consente di creare (con un po' di apprendistato) interi siti Web.

AceHTML Freeware integra anche un editor di fogli di stile. Il produttore distribuisce anche una versione Pro con free trial, questa versione proposta al download da Anarchia.com è invece completamente gratuita.

AceHTML Freeware non richiede particolari risorse ed è utilizzabile anche per altri linguaggi, come XML, WML, ASP, PHP, JavaScript e Perl. Per visualizzare le pagine HTML è integrato un browser interno, richiamabile in via breve con il tasto F12. Interessante la possibilità di configurare una combinazione di tasti per richiamare browser diversi (e verificare così la compatibilità della pagina Html che state creando). Ad esempio, premendo prima Ctrl+Shift+E seguita da Ctrl+F12 si può avviare Internet Explorer, mentre Ctrl+Shift+F seguita da Ctrl+F12 può avviare Firefox e ciò rende immediato il passaggio da uno all'altro.

Download circa 9 Mbyte, in lingua inglese. Compatibile sistemi operativi Windows 98- 2000 – Xp – Vista.

Link: download AceHTML Freeware.

English Language:

AceHTML Freeware powerful, free HTML editor. AceHTML comes packed with outstanding features. Although this Web page software is completely free, it offers a solid collection of tools to help novices and professional webmasters build Web sites with speed, ease, and convenience. Windows 98- 2000 – Xp – Vista.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.