Effetto Neve Schermo del Computer

DesktopSnowOK è un piccolo programmino, con comandi in italiano, con cui potrete visualizzare un effetto carino di neve sul vostro desktop Pc Windows


Come potete vedere in questo video d'esempio DesktopSnowOK visualizzerà un effetto neve sullo schermo del vostro Pc, ideale per questi giorni di festa. Il pannello di controllo per la velocità di caduta, il numero dei fiocchi ed altro è stato tradotto anche in italiano quindi non avrete difficoltà ad impostare il tutto.

Il software è molto leggero e non “impegna” la Cpu del vostro computer, non richiede installazione (cosa sempre ideale), potrete programmarlo facilmente per bloccare la caduta della neve appena riprenderete a lavorare schiacciando un tasto della tastiera o muovendo il mouse. Molto carina anche la possibilità di scegliere diversi tipi di fiocchi di neve.

Compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Windows Server 2008, Windows Vista, Windows 2003, Windows XP, Windows 2000, Windows Me, Windows NT . Download leggerissimo: vi basterà scompattare il file compresso .zip su una chiavetta Usb o in una directory del Pc e poi avviare l'exe.


Come dicevamo in altre occasioni, poichè è senza installazione, potrete tranquillamente scaricarlo, provarlo e poi cancellarlo senza alcun problema. Mentre, come sapete, se il software necessita di installazione lascia sempre dei “rimasugli” sul Pc, ma non è il caso di
DesktopSnowOK. Da provare.

Link: Download Neve sul Desktop Pc

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.