Eliminare Messenger da Windows

Chi non desidera avere Messenger sul proprio Pc può cancellarlos emplicemente con un clic, senza dover fare laboriose azioni manuali. Un bel programmino freeware creato appunto per disinstallare Windows Live Messenger


Uninstall Messenger

Windows Live Messenger, conosciuto anche come MSN Messenger è l’instant messenger installato di default in tutti i sistemi operativi Windows.

Ben presto, soprattutto gli utenti che non lo usano, si accorgono che non è possibile disinstallare Messenger poichè Microsoft ha rimosso il suo “Aggiungi / Rimuovi Programmma” dal pannello di controllo.

Naturalmente è possibile “forzare” la disinstallazione manualmente (ma è una procedura lunga, laboriosa e noiosa) e se non volete tenere installato sul vostro computer il programma Messenger di Microsoft e desiderate disinstallarlo senza fatica potete usare un piccolo, comodo freeware chiamato WLM Uninstaller.

Senza dover mettere mano al registro di sistema e amenità simili, questo software consente di disinstallare completamente Windows Live Messenger dal vostro Pc.

WLMUninstaller è un freeware decisamente semplice da usare vi basterà un clic per cancellare Messenger dal sistema operativo Windows.

Link: download freeware per disinstallare Messenger.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.