Eliminare Troian Keylogger Win32 Fung

Un semplice procedimento verificato dalla redazione di Anarchia.com per rimuovere questo fastidioso rootkit


Rimuovere Eliminare Troian-Keylogger-WIN32-Fung

Il Troian Keylogger Win32 Fung sta assilllando diversi computer ultimamente, riesce a superare le protezioni degli antivirus ed installarsi nel sistema Windows.

In pratica Troian Keylogger Win32 Fung continua a segnalare (con un falso messaggio del firewall di Windows) di scaricare un software per “pulire” il sistema. In realtà il software da scaricare è quanto meno dubbio ed è altamente sconsigliato installarlo sul proprio Pc.

Istruzioni su come rimuovere il Troian Keylogger Win32 Fung: occorre innanzitutto andare a scaricare il programma anti-rootkit presente in questa scheda di Anarchia.com: Gmer Anti-Rootkit.

Una volta installato ed eseguito attendere lo scan completo, poi con il tasto destro del mouse eliminare i due file rossi, ma purtroppo l'opera non è ancora terminata.

Dare il comando a Windows di “visualizzare file e cartelle nascoste”, ravviare il computer e ripetere la scansione con Gmer. A questo punto individuare l'esatto percorso del problema (segnalato in rosso) e cancellarlo con esplora risorse di Windows.

Riavviare e ripetere la scansione con Gmer, ora dovrebeb essere tutto a posto!
Eseguito e verificato su un computer della nostra redazione che era afflitto dal problema Troian Keylogger Win32 Fung.

English Language:

How to remove Troian Keylogger Win32 Fung

Lascia un commento e ti risponderĂ²!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.