Eliminare Virus Trojan Ransom.Win32.Rector

Il virus Trojan-Ransom.Win32.Rector è in pratica una infezione del vostro computer che cripta dati importanti ed il cracker vi richiede un riscatto per "ridarvi" indietro i dati. Eccom come fare per elimnarlo e recuperare i dati



RectorDecryptor
è piccolo software gratuito creato da uno dei leader mondiali della sicurezza: Kaspersky. dedicato progettato per aiutarvi a decifrare le informazioni codificate dal Trojan Ransom.Win32.Rector. Nel video sopra potrete avere il brivido di vedere cosa fa il virus, in pratica lancia un messaggio in caratteri cirillici (dopo un ravvio di Windows) avvertendovi che dovrete pagare un riscatto per riottenere i vostri dati, nel video potete ossservare che non sono più visualizzabili icone o altri programmi.

I cybercriminali utilizzano Trojan-Ransom.Win32.Rector per interrompere il normale svolgimento dei computer e per la modifica non autorizzata dei dati che rende in pratica inutilizzabile la macchina. Una volta che i dati sono stati “presi in ostaggio” (computer bloccato), il suo proprietario (user) riceve una richiesta di riscatto.
La vittima dovrà consegnare dei soldi in cambio della promessa del pirata di inviare un programma di utilità che dovrebbe ripristinare i dati o la riparazione del PC (invece di solito non avviene).

Invece di pagare un inutile riscatto usate questo programmino di Kaspersky, gratis e senza arrabbiature! Solo per sistemi operativi Windows.

Link: Eliminare il Trojan-Ransom.Win32.Rector

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.