Email Criptate Gratis Online

Molto semplice da usare e sempre a portato di mano. Cripta la tua email con una chiave a 256 bits e inviala senza problemi d'essere intercettato!Steganos, uno dei leader della sicurezza software, vi invita ad usare il suo software online gratuito.

Il sito Steganos vi permetterà d'inviare messaggi e-mail super-sicure senza dover scaricare o usare nessun programma, ma semplicemente usando il loro servizio gratis online che permette una criptatura sicurissima, livello AES 256 Bit. Farlo è facilissimo, vai sul sito FreeCrypt, linkato da Anarchia.com (la scritta rossa in alto) e scrivi il tuo messaggio (naturalmente puoi anche incollare un testo precedentemente scritto). Appena fatto devi scegliere password piuttosto complessa (più è complessa e lunga la password più la sicurezza della tua e-mail sarà alta), clicca su “Start Steganos FreeCrypt”. In pochi istanti vi apparirà nella finestrella sottostante il testo criptato, a questo punto basterà fare un copia&incolla e spedirlo normalmente per e-mail. Solo se comunicherai la password al ricevente, magari a voce o per sms, si potrà decrittare il testo ricevuto in email. Infatti il ricevente dovrà andare sul sito Freecrypt, incollare il testo, inserire la password comunicatogli. e decrittare il tutto con l'apposito tasto.

Semplice, veloce e soprattutto sicuro. Nessuno potrà più leggere la vostra posta in transito. Ideale se siete fuori casa e non siete sicuri del vostro collegamento, un wi-fi aeroportuale, un internet-point o anche semplicemente da un computer che non è il vostro. Da provare anche per semplice curiosità con un amico! Notevole davvero.

Link: Email in Sicurezza Criptata

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.