Email Temporanea WhyspamMe

WhyspamMe è un servizio gratuito semplice ed efficiente epr avere una email temporanea, giusto il tempo per iscrievrsi a qualche servizio web avendo la certezza di non subire spam in futuroOrmai, oggigiorno, qualsiasi servizio web richiede la vostra email per confermare il codice di iscrizione. Adesso non vogliamo affermare che tutti questi servizi facciano “incetta” di indirizzi email da poi vendere in blocco agli spammatori, ma una cosa è certa: meno divulgherete la vostra email e meno fastidioso spam riceverete.

Whyspam.Me è un servizio gratuito che consente di avere una email temporanea, giusto il tempo per cliccare il codice di conferma e che poi sparirà nel nulla, così da ingannare eventuali spammatori in agguato. Ideale anche per mantenere un certo grado di anonimità in rete poichè nessuno conoscerà il vostro reale indirizzo email. Un buon sistema per evitare lo spam con questa email usa e getta gratuita.

Ecco qui sotto una semplice video-guida su come funziona questo servizio di email temporanea. Vi spiegherà come creare la vostra casella email temporanea.


Il servizio funziona bene, piuttosto semplice ed efficace. Può tornare utile e conviene magari inserirlo nei preferiti per avere la certezza di non subire spam ad ogni nuovo iscrizione: tipo forum, blog, servizi grafici online. Da tenere in considerazione!

Link: Servizio Gratuito Email Temporanea no Spam

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.