Email che si Autodistrugge

Servizio gratuito di email che offre una caratteristica speciale: l'email si autodistrugge dopo esser stata letta dal ricevente. Il massimo della sicurezzaDovete confidare un segreto per email? Ma avete paura che poi magari venga forwardata, lasciata in archivio sul Pc così che qualcun altro possa leggerla, vorreste che la vostra “scottante” email fosse letta una volta sola. Ebbene adesso c'è un servizio gratuito che vi permette tutto questo: bigstring.com.

Non solo email testo, ma potete inviare anche videomessaggi email con la certezza che (e lo deciderete voi): l'email si autodistruggerà sul computer del ricevente dopo esser stata letta una volta sola; la vostra email non potrà essere inoltrata ad altri utenti; impossibilità di stamparla; anonimizzazione del mittente; tracking della vostra email per sapere se e quando il mittente l'ha letta, ed altro ancora!

Tutto questo in un servizio gratuito di posta elettronica che vi offre anche 1 gbyte di spazio. Vi sono anche altre 2 versioni a pagamento, ma già la versione gratuita è ottima. Sicuramente da provare!

Link: Email che si autodistrugge

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.