Esercizi di Grammatica Inglese

A tutti i livelli di conoscenza della lingua inglese troverete utili esercizi di grammatica

Esercizi interattivi di grammatica inglese, gratuiti, non occorre alcuna registrazione e le risposte sulla correttezza del test sono immediate.

Better-english.com, è un ottimo sito anche per chi ha conoscenza elementare della lingua inglese e intende “rinfrescare” un po’ la lingua con questi esercizi interattivi giocosi e di diversa difficoltà.
Ideale anche per fare piccoli tornei in ufficio.

Link: Esercizi di grammatica inglese online

Il web è pieno di aiuti per imparare o comunque migliorare la propria conoscenza della lingua inglese. In English-hilfen.de potrete trovare un’altra nutrita schiera di esercizi di grammatica Inglese online  Da visitare!
Sempre per la serie di esercitazioni online di grammatica inglese consigliamo anche un altro bel sito come Ego4u.com, a questo indirizzo English Grammar Reference  troverete un’altra nutrita serie di esercizi di grammatica.

Anche dal sito English-4u.de troverete una grande pagina di esercizi di grammatica inglese, questi forse un po’ più elementari, almeno i primi, ottima la possibilità di correzione istantanea premendo il bottone in fondo alla pagina.Grammar exercises.

Altri link che vi consigliamo per esercitarvi online con la lingua inglese possono essere alcuni giochi online in flash. Molto carino, ad esempio, Spellowen, un gioco dove dovrete conoscere l’esatto spelling di diverse parole inglesi, vi garantiamo che è da provare: esercizio di spelling di lingua inglese.

Altra corsa, altro gioco divertente che vi aiuta a prendere ancor più confidenza con le parole in inglese, WordShake: qui dovrete creare nuove parole da un puzzle di lettere e fare più punti possibili. Le parole ovviamente dovranno essere corrette o il gioco non le accetterà nella lista: esercizio per parole in lingua inglese (link).

Un link che potrebbe interessarvi, sempre nel campo della lingua inglese, è una scheda che raccoglie lettere commerciali in lingua inglese .

One Response

  1. Clara 16 marzo 2013

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.