Estrarre Audio da Un video con X2X

Estrarre l’audio da un video è un’operazione che può essere utile a molti utenti, ecco allora a voi il programma gratuito X2X Free Audio Converter


Free_Audio_Converter

X2X Free Audio Converter è un bel programmino gratuito che permette di estrarre tracce audio da da file video, con il supporto a diversi formati come AVI, WMV, MOV, MP4 e FLV. L’audio estratto può essere salvato come Mp2, ogg, Wav, Aac o Wma.

In pratica, per essere più semplici, X2X Free Audio Converter trasforma un formato video in semplice audio. E' un software che può tornare utile in diverse occasioni, ad esempio quando si vuole ascoltare un audio in un lettore Mp3, oppure estrarre un file sonoro per realizzare un podcast. Esistono diversi software che possono ritornare utili in queste occasioni come X2X Free Audio Converter.

X2X Free Audio Converter è un software davvero semplice ed include poche opzioni disponibili, ed è questa la maggior qualità di X2X Free Audio Converter: ovvero compiere in semplicità l’operazione richiesta dall’utente.

Programma solo per sistemi operativi Windows, download circa 3,3 Mbyte. In lingua inglese, ma davvero semplice nell'uso grazie alla interfaccia minimale.

Link: Freeware per Estrarre Audio dai Video.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.