Estrarre Foto da Presentazione Powerpoint

Una piccola utility freeware che può servire in caso di necessità per estrarre foto di buona qualità dalle presentazione PowerpointCapita spesso di vedere delle belle presentazioni di Powerpoint con all'interno delle magnifiche immagini.

Recuperare quelle belle immagini è davvero difficile. Ci viene allora in aiuto questo piccolo, eccellente freeware che fà molto bene il proprio lavoro: salvare immagini da file PowerPoint.

Il freeware in questione si chiama:
PowerpointImageCopier. Non richiede alcuna installazione ed è molto leggero da scaricare. La qualità delle immagini salvate con questo freeware è molto alta, purtroppo, però richiede PowerPoint già installato e non tutti ce l'hanno. E perchè dovremmo usare questo programma freeware se abbiamo già una copia di Powerpoint installata? Il motivo è semplice: le immagini estratte sono di ottima qualità, al contrario di quello che avverrebbe usando PowerPoint.

Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 330 Kbytes, non richeide installazione e quindi non “sporca” il file di registro di Windows.

Link: Scarica il Programma per estrarre Foto da Powerpoint

One Response

  1. Anonimo 7 gennaio 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.