Estrarre Musica da Film in DVD

Un programmino leggero e gratuito per rippare (estrarre) audio-musica da DVD di film o anche concerti musicali


Rpippare Musica da Film DVD

Capita spesso d'aver voglia di “estrarre” musica da un film DVD che ci è parecchio piaciuto o anche magari da un DVD musicale di un converto live. Una operazione del genere, rippare musica da un DVD non è certo facile, ci penso per noi, allora, un programma assolutamente gratis come Free DVD MP3 Ripper.

Free DVD MP3 Ripper è capace di estrarre i brani musicali da un DVD e di trasformali in formato Mp3 perfetti per il nostro lettore portatile.
Questo ottimo programmino gratuito supporta i formati video VOB, dat, mpeg-1 e mpeg-2, in pratica sarà possibile estrarre musica da DVD, VCD e video in formato Mpeg.

L’interfaccia del programma è in lingua ingelse, ma certamente facile da usare anche per chi non è esperto di questa lingua. Free DVD MP3 Ripper consente anche di
E' anche possibile modificare direttamente i tags ID3 e la qualità del file audio che otterremo (senza quindi l'aggiunta di altri programmi esterni). Non manca anche la comoda indicazione della dimensione stimata che avrà il file Mp3 una volta creato.

Free DVD MP3 Ripper è solo per sistemi operativi Windows, e non risente di eventuali protezioni anticopia presenti sul DVD (naturalmente per rimanere nella legalitàil DVD dovrà essere originale e di vostra proprietà). Download di circa 1 Mbyte.


English Language:

Free DVD MP3 Ripper can extract audio from DVD, VCD/SVCD and MPEG (MPEG-1, MPEG-2) files into MP3 which can be played in MP3 Players.

Free DVD MP3 Ripper is a freeware and does not contain any form of malware, including but not limited to: spyware, viruses, trojans and backdoors.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.