Estrazione da File Compressi

ExtractNow, eccellente utility gratuita che vi permette di estrarre file dai formati compressi più conosciuti. Supporta un gran numero di compressioni. Un unico, gratuito programma, per tuttoExtractNow utility gratuita in lingua inglese, ma molto semplice da usare grazie alla sua facile interfaccia grafica.

ExtractNow vi permetterà di gestire ed estrarre file da archivi compressi facilmente e in maniera molto pratica. Supporta vari formati: ZIP, RAR, ISO, IMG, BIN, IMA, IMZ, LHA, JAR, LZH, SIT e GZ.

Da rimarcare la possibilità di estrazione da immagini Iso, fino a poco tempo fà occorreva usare programmi a pagamento! Inoltre, da non dimenticare in questa lista, permette anche di convertire i file MP3 in formato WAV.

Con ExtractNow potrete estrarre comodamente archivi multipli, eliminare archivi precedentemente decompressi, sovrascrivere files già esistenti, filtrare i files da estrarre, e molto importante: avrete anche i log completi con le operazioni effettuate precedentemente.

Usare ExtractNow è quasi elementare: è sufficiente infatti trascinare il file nelle sua finestra per ottenere la decompressione oppure tramite Context Menu (tasto destro).

ExtractNow è leggero, appena 1 mbyte da scaricare e funziona con i sistemi operativi Windows: Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT, Windows XP.

Link: Decomprimere Facile File Compressi

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.