Falsa Email

Tempinbox.com, servizio gratuito che vi ornirà un falso indirzzo email temporaneo. Per non divulgare il vostro, vero, indirizzo emailOrmai Internet è diventato così importante nelle nostre vite che il nostro indirizzo email è diventato una vera e propria carta di identità sul web. Oltretutto la usiamo per ricevere notizie, informazioni, contatti lavorativi e cerchiamo di tenerla il più possibile “pulita” da spam cercando di non divulgarla insensatamente su Internet.

Spesso però il nostro indirizzo email ci viene richiesto per accedere a dei servizi, capita che dobbiamo dare un indirizzo email valido per ricevere una semplice password, una conferma con un link che deve essere cliccato, e fornire la nostra vera email ci dà fastidio poichè c'è sempre il sospetto che venga poi “svenduto” agli spammer.

TempInbox ci viene in aiuto fornendoci temporaneamente un falso indirizzo email, con un servizio gratuito offerto per la sola ricezione. L'interfaccia è in lingua italiana, e chiunque può  scegliere un indirizzo e-mail usa e getta, della lunghezza massima di 12 caratteri. L'indirizzo email fasullo si attiverà automaticamente al primo arrivo di una qualsiasi email.

Potrete tornare sul sito quante volte vorrete per controllare questa falsa email, (dovrete ricordarvi l'intestazione) oppure sottoscrivere un feed RSS o ATOM per monitorare l’account a distanza tramite il proprio lettore RSS preferito.

Un servizio gratuito ed in italiano di false email da tenere nei preferiti per ogni evenienza.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.