False Copertine Riviste Famose

Creare facilmente delle false copertine di celebri riviste eè facile con questo freeware per Windows: U.R.Celeb

Copertina Fake Playboy

U.R.Celeb, software freeware per Windows molto carino per creare false copertine di famose riviste. Ottimo per scherzetti, prese in giro, regalini “elettronici” ad amici e parenti.

U.R.Celeb, vi permetterà con facilità di inserire e cambiare i titoli, ridimensionare le immagini. Naturalmente potrete anche inserire le foto dei vostri amici, fidanzata/o, parenti, colleghi, per creare una copertina originale, anzi unica, e divertente!
Le riviste supportate sono: Playboy, Time, Enquirer, Rollingstone, People, Cosmopolitan ed altre meno conosciute da noi.

Naturalmente le stese cose si potrebbero fare con un programma di grafica, ma U.R.Celeb permette la creazione di una falsa copertina di rivista in soli 15 minuti, senza la necessità d'essere un grafico provetto!

Da provare. Freeware crea false copertine riviste, download di circa 4 Mbyte, per sistemi operativi Windows 98se, Windows ME, Windows 2000, Windows XP.

Fonte: MaestroAlberto.it

English Language:

Your face on Time magazine’s cover with the caption: “Person of the Year.”
Or do you prefer to be on the cover of People’s: “Sexiest Man Alive”
issue?
U.R. Celeb will allow you to put any supported image of yourself, a loved one, or a not-so-loved-one on one of several popular magazine covers in less than 15 minutes.

One Response

  1. x 28 maggio 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.