Fantastico Archivio Foto 360 Gradi

Spesso capita di imbatterci in siti davvero molto belli: è il caso di Vrway dove c'è un imponente archivio di foto a 360 gradiVrm.vrway.com è un sito bellissimo con circa 600 progetti di luoghi fotografati a 360 gradi da tutto il Mondo.

Innanzitutto è bene precisare che occorre avere Apple Quick Time (gratuito) installato sul proprio Pc per visionare in tutta la loro bellezza e stupore queste foto.

Sono presenti foto dal Vaticano, foto Cinque Terre, foto Locarno, Budapest, Parma e tanti, tanti altri luoghi. Una volta cliccato il link scelto potrete scegliere la foto da visualizzare cliccandoci ancora sopra. Si aprirà a questo punto una pagina con Apple Quick Time e quando la foto sarà interamente caricata potrete incominicare ad esplorarla tenendo premuto il tasto mouse sinistro e muovendovi in tutto l'ambiente a 360 °.

E' possibile anche zoomare sulle foto tenendo sempre premuto il tasto del moue e schiacciando contemporaneamente il tasto Shift, per allontanarsi invece occorre tenere premuto il tasto Ctrl.

E' un sito da visitare assolutamente, magari è consigliata una connessione Adsl, ma non è indispensabile. Per chi non ha il programma Apple Quick Time installato apparirà un link per scaricarlo gratuitamente.

Bellissime foto a 360 gradi da visitare assolutamente!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.