Fare da Soli un Biglietti da Visita

Un buon servizio online per farsi da soli dignitosi biglietti da visita. Semplice, veloce, gratuito e senza iscirizione. Da provare!


Oggigiorno, con una buona stampante (alla portata di tutti) e fogli a cartoncino, non è affatto difficile crearsi da soli dei biglietti da visita più che dignitosi.

Il servizio online Degraeve ci consente di preparare un foglio (consigliato un cartoncino) con i biglietti da visita pronti da tagliare e con le linee di taglio (consigliata una taglierina).

L'uso del servizio è semplicissimo, vi basterà caricare il vostro logo o comunque un disegno reperito in rete o sul vostro computer, scrivere ciò che volete modificando lo stile del carattere e dare il via cliccando “Make Business Cards“. Dopo pochi istanti vi apparirà il foglio A4 (in formato Pdf) da stampare e ritagliare.

Tutto semplice, veloce e davvero dignitoso. Si possono creare dei biglietti da visita di buon livello, tutto sta nel vostro impegno a cercare il logo giusto e lo stile dei caratteri. Da provare.

Link: Come Stampare dei Biglietti da Visita da Soli

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.