Fare il DJ con Youtube

E' facile calarsi nei panni di un DJ semplicemente mixando i video musicali di Youtube


Il DJ Youtube Musica

Turn TubeList è il classico software online (registrazione gratuita) che consente di creare due liste di brani (video) presi da Youtube.
Per iniziare, una volta entrati nel sito, vi basterà ricercare i video musciali che vi interessano e che saranno prodotti-visualizzati in due finestre diverse. Il vostro compito, come ogni buon DJ, sarà quello di sfumare il primo brano musicale mentre, contestualmente, dovrà iniziare il secondo in maniera gradevole e progressiva.

Turn TubeList (e questo vi farà anche risparmiare molto tempo) potrete utilizzare anche playlist create da altri utenti. Naturalmente dovrete attendere il caricamento completo dei video prima di incominciare a lavorare su di essi.
Nel pannello troverete due cursori laterali per sfumare il video che sta finendo e dare più volume a quello dell'altra parte.

Da tenere presente che il pannello di lavoro sarà pronto solo quando diventeranno verdi tutte le strisce sopra ai pulsanti di riproduzione e di accodamento. E' anche possibile farsi accompagnare passo dopo passo nella realizzazione cliccando il tasto Help.

Per ultimo potrebbe interessarvi anche il metodo per fare download della musica da Youtube in formato Mp3.

Link:
Turn TubeList fai il DJ con la musica di Youtube

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.