File Hosting Gratuito

Ottimo servizio per archiviare file anche di grosse dimensioni che potrete poi condividere con chiunque. Servizio solido e molto conosciutoHotfile è un sito piuttosto noto che non avevamo ancora recensito. Questo servizio è in pratica un “files hosting” che consente di caricare online materiale di qualunque formato (fino ad un massimo di 2 Gbyte) e condividerlo online con chiunque.

L'uso di questo servizio gratuito è davvero semplice: vi basterà caricare il file e quindi condividere con chi vorrete le url di download. Nella versione gratuita è possibile scaricare un solo file per volta ed un file ogni 30 minuti.

I file archiviate saranno presenti per sempre, però se un determinato file non viene scaricato almeno una volta, in 90 giorni, esso verrà automaticamente cancellato (un sistema per evitare che i server di Hotfile si intasino di file obsoleti ed inutili).

Interfaccia molto semplice, facilità nell'utilizzo e completamente gratuito (non richiede neanche registrazione). Hotfile non sembra proprio uno di quei classici servizi dalla vita breve: conviene inserirlo nei preferiti ed usarlo all'occorrenza (trasferimento di grandi file tra computer lontani, ma collegati ad Internet).

Link: Hosting File Gratis

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.