File in Uso Cancellazione

Quante volte, agli utenti che smanettano un po' con il proprio pc, la classica frase: " Impossibile eliminare il file, file già in uso da altro utente o programma". Ecco qui una buona soluzioneA volte, pur volendo cancellare un file dal proprio sistema, diventa quasi impossibile, Windows vi avverte che il “file è in uso” ed è impossibile cancellarlo.

Spesso capita per semplici inconvenienti come al famoso bug di Windows dovuto al fatto che quando selezionate un file avi Windows lo mantiene perennemente attivo fino al prossimo ravvio del sistema tramite la famosa ANTEPRIMA. Questo è un classico caso fastidioso, ma innocuo. Molto più grave è quando volete eliminare un file maligno tipo trojan, adware o spyware e Windows non ve lo fà cancellare perchè “file in uso”.

FileASSASSIN è un programma gratuito che aiuta a cancellare qualsiasi file, sia in uso che non. Un file bloccato dal sistema Windows non sarà più un problema per voi. Da tener presente che FileASSASSIN è stato programmato anche per cancellare e sradicare letteralmente la catena di processi collegati al Malware o altre file maligni infettivi. Nonostante sia in lingua inglese, farlo funzionare è davvero facile: basta trascinare il file maligno o comunque bloccato dal sistema nella finestra grafica di FileASSASSIN e cliccare “Delete”, altrimenti potrete anche selezionare il file maligno con il classico comando “Sfoglia”.

Ovviamente dovete essere certi del file da “assassinare”, il programma cancella ciò che indicate, e se indicherete un file di sistema vitale cancellerà pure quello. Per chi è pratico di Pc e smanetta con il computer questo programma è davvero utile. FileASSASSIN è molto leggero, solo 120 kbytes, compatibile con sistemi operativi Windows 2000, NT, XP.

Link: Download FileAssassin

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.