Film Gratis in Italiano

Cine1.it, è un sito italiano che diffonde legalmente film italiani ed internazionali gratuitamente ed in streaming. Occorre avere una Adsl per visualizzare fluidamente i film gratuitiCon Cine1.it potrai vedere ogni file video contenuto nella Library (costantemente aggiornata ed ampliata) senza nessun costo o abbonamento, senza essere vincolato ad orari di palinsesto e senza nessuna periferica aggiuntiva.

Attualmente girano in visione film come: “Turné”, “Paura e delirio a Las Vegas”, “Bronx”, “Canone inverso”, “Sex Crimes”, “Holy Smoke”, “Gallo Cedrone”, “Ovosodo”, “Camere da letto”, “Bagnomaria”, “The Game” e “La califfa”.

E' d'obbligo una registrazione gratuita e dopo aver ottenuto l'accesso cercare e scegliere il tuo Film dalla Library di Cine1.it
. Selezionato il video (film, cortometraggio o documentario) dalla lista, apparirà la Scheda del Film che contiene oltre ai dati anche l’opzione di visualizzazione in varie qualità, anche HD.

Cine1.it è un interessante esperimento che si regge (o almeno ci prova) sulla pubblicità: infatti dovrete vedere uno spot prima del film.

Link: Film gratis in italiano in Internet.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.