Firewall Compatibile Windows 7 Personal Firewall

PrivateFirewall è un nuovo Firewall gratuito, ma che in pochi mesi ha raggiunto grandi apprezzamenti da tutta la comunità Internet. Potente, veloce, efficace e soprattutto completamente gratuito. Da provare!


Privatefirewall è un Personal Firewall e Intrusion Detection software che consente di impedire accessi non autorizzati al PC, a casa, in ufficio o in viaggio.

Privatefirewall monitora costantemente le zone sensibili di un PC, dove possono verificarsi delle intrusioni, comprese le impostazioni di sicurezza del browser, rete ecc impostazioni e le relazioni sul loro status.

Il programma è facile da installare / usare e fornisce destra “out of the box” di protezione. L'interfaccia grafica sarà utile sia per gli utenti avanzati come pure per gli utenti alle prime armi. Il software consente l'accesso alle impostazioni delle regole e filtri per gli utenti avanzati tramite il menu del tasto destro.

Privatefirewall offre tutto ciò che un utente può aspettarsi da un firewall personale, tra cui filtraggio dei pacchetti, il traffico Internet (pacchetto) filtering, port scanning, monitoraggio IP, protezione SecurePop-mail e una proprietaria Application Control Engine che monitora tutte le applicazioni che accedono a Internet.

Il programma si integra con il Windows Security Center, e offre una scelta di tre diverse impostazioni per il profilo a casa, sul lavoro e sulla strada, che lo rende particolarmente interessante per utenti di notebook che spesso debbono connettersi ad altre reti.

Privatefirewall è in lingua inglese ed è compatibile con i sistemi operativi Windows 2000, Windows Xp, Windows Vista, Windows 7 32 e 64 bit. Download circa 7,5 Mbyte.

Link: Download PrivateFirewall

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.