Firewall Gratuito GeSWall

Ormai anche i firewall stanno cambiando, GeSWall oltre ad essere un buon firewall leggero e gratuito, ha integrato capacità Antivirus ed Anti-KeyLoggerGeSWall è un firewall free solo per uso casalingo, di nuova generazione. In lingua inglese. GeSWall ha come caratteristiche principali il fatto d'essere piuttosto leggero, non rallenta quindi le normali attività del vostro Pc. Ha la capacità di prevenire key loggers, rootkits, backdoors.

Ricordiamo che i key loggers non sono dei propri virus, ma qualcuno (che magari ben conoscete) inserisce sul vostro computer un programma per tracciare tutto ciò che fate: magari le vostre chattate, la vostra navigazione in Internet, l'uso della posta, le vostre password. Il firewall free GeSWall rileva questi programmi “intrusivi” e nascosti segnalandolo immediatamente. Piuttosto facile da settare, è un buon prodotto riconosciuto da tanti utenti nel mondo. Il nostro consiglio è di provarlo! Download di circa 1 mbyte.

Per fare il download tasto destro del mouse su GeSWall Personal Edition Freeware e “salva con nome”. Il file è in formato .msi e funziona solo con Windows 2000/XP/2003 anche Vista e Windows 7 32 bit. Sul sito anche una utile guida (in lingua inglese) in formato .Pdf.

Link: Firewall GeSWall Freeware

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.