Flipper Gratis Factory Pinball

Factory pinball, un buon flipper gratuito per Pc che si può giocare a tutto schermo e con, fino a 4 avversari. Buon livello questo flipper gratisFactory pinball è un buon pinball che vale la pena d'essere scaricato, soprattutto se avete una connessione adsl visto che comunque è abbastanza “pesante” circa 10 mbyte.

La grafica e i suoni di Factory Pinball sono davvero buoni e le palline del flipper hanno un movimento molto fluido e simile ai veri flipper. La bella grafica e la notevole fluidità di gioco però, incidono non poco sulle risorse del Pc e richiede un computer moderno, con una buona scheda grafica 3D sisteni operativi Windows 95/98/XP.

Nel caso vogliate “smanettare” un po', lo stesso flipper Factory pinball ha all'interno un supporto software per costruire personalmente dei livelli a proprio piacimento.

Con Factory pinball si gioca così: cliccare Run Fullscreen.bat se volete il gioco a tutto schermo (consigliato) F1 e F4 per iniziare Enter per lanciare la palla Shift tasti flippers Premendo F10 e F11 potrete osservare una diversa visualizzazione delle grafiche.

Non sono i vostri occhi a farvi scherzi: la pallina in questo gioco é sostituita con un pinocchio iniziale e in seguito si passa a mucche, giraffe, struzzi, ecc, da cui prende il nome di fattoria.

Ricordiamo che si può giocare fino a 4 persone, sfidandole, infatti al termine di una pallina compare la scritta Player 1, 2, 3, 4 a cui dovrete passare i comandi. Factory Pinball non richeide installazione, quindi non sporca il registro del computer e si può inserire amche su una semplice chiavetta usb. Basta decomprimere il file .zip e questo gioco gratuito è pronto.

Ricordiamo però che il download è piuttosto impegnativo, circa 10 mbyte.

Download facile con adsl, mentre con una connessione analogica potreste metterci anche più di un'ora e mezza.
Scansionato dalla redazione con l'antivirus gratuito Avast.

Link: Download Flipper Gratis

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.