Foglio Presenze Gratuito

Con l'introduzione del Libro Unico, diviene piu' difficoltoso rielaborare una busta paga dopo la stampa definitiva; si rende quindi necessario fornire al proprio consulente del lavoro dati molto precisi

Dal sito Fiscalteam.it un foglio presenze piuttosto accurato disponibile come modello Excel o anche come modello Openoffice, per Openoffice cliccare qui (consigliato a chi non dispone di Excel).



Alcune F.a.q sull'uso dei modelli foglio presenze:



Perché mi dice che ho preso troppi giorni di ferie, quando sono solo andatoin settimana bianca a gennaio?



Il modello calcola le ferie accumulate in base ai mesi lavorati, se quindi il tuo contratto prevede 24 giorni di ferie, ma siamo solo a febbraio, il tuo cumulo ferie sarà di 4 giorni (24 diviso 12 mesi, per 2 mesi). Stesso

ragionamento vale per i permessi.



Perché non avete previsto la pausa pranzo?



Ogni contratto la gestisce in maniera differente e spesso ci sono degli accordi aziendali particolareggiati, è quindi una casistica troppo ampia.

Può aggirare l'ostacolo segnando che esci mezzora prima e indicando il numero dei giorni in cui hai diritto al ticket restaurant nelle note in fondo. Scansionato dalla redazione con l'anitivirus gratuito Avast.



Link: modello Excel foglio presenze.
 
Un altro modello, molto utilizzato dai nostri utenti e che riguarda sempre la gestione delle presenze con Excel è stato creato da uno dei siti più ricchi di fogli Excel: Marbaro. Consigliato!
 
Altri link interessanti e in tema con queste risorse è senz'altro: manuale in italiano per Excel.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.