Foto Divertenti e Parlanti con Talking Photo

Talking Photo, altra applicazione web (non dovrete scaricare nulla) dove potrete far parlare delle foto personali o standart fornite dal sito stesso. Curioso, da provare


Foto Parlanti e Divertenti da Creare

Talking Photo è giocattolino online: in pratica aggiunge una voce a qualsiasi foto digitale.

La prima cosa da fare per utilizzare il servizio è naturalmente entrare nel sito e poi caricare una foto che ritragga un volto. Dovrete quindi utilizzare i sei punti focali che il servizio visualizzerà chiaramente. E' facile usare il servizio, forse più difficile spiegarlo.
La sistemazione dei punti focali avviene intorno agli occhi e alla bocca, facile e divertente! Alla fine dovrete scegliere la voce di un attore (già presente nel sito) che verrà associata come audio a quella che sarà una autentica animazione. Il risultato del lavoro sarà più che dignitoso!
 
Ogni utente può scegliere fra diversi brani, alcuni dei quali riguardano anche le festività natalizie.  Il servizio è naturalmente gratis, e la registrazione è obbligatoria solo nel caso desideriate salvare l’immagine animata creata. Potrete inoltre condividere le foto in una galleria aperta a tutti o esportarla per inserirla in ogni pagina web.

Link: Creare Foto Parlanti

One Response

  1. Anonimo 7 gennaio 2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.