Foto Panoramica Londra

Incredibile, gigantesca foto panoramica di Londra di ben 80 GigaPixel, obbligatroia una connessione Adsl per visionarla


E' probabilmente, attualmente, la foto panoramica navigabile più grande del mondo con i suoi 80 Gigapixel. Questo incredibile panorama della città di Londra,  una delle più belle città europee, proviene dal famoso sito 360 Cities.

Naturalmente per una foto dalle dimensioni simili è obbligatorio avere una connessione Adsl, pena grandi problemi nella sua navigabilità. Fantastica la possibilità di zoommare sui particolari della città e muoversi a 360 gradi con il mouse. Praticamente, per chi conosce Londra, sarà divertente scoprire luoghi già conosciuti.

Per chi vuole visualizzare le zone più importanti di Londra potrà cliccare sul pulsante in basso “Mostra punti chiave”, questa opzione farà comparire in basso una serie di foto in miniatura con tutti i punti più caratteristici.

Potrete anche fare un giro della città visitando punti a caso cliccando sul bottone “Avvia/Arresta Giro”, in questo caso la fotografia si muoverà in random per le vie di Londra. Ottima la possibilità di interagire mediante la mappa della città cliccando sui vari punti contrassegnati da bollini colorati.

Davvero stupenda questa risorsa fotografica di un mega panorama della città di Londra.

Link: Gigantesca Foto Panoramica di Londra

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.