Foto come Dipinti

Creare Dipinto da una Foto

Trasformare delle semplici foto in dipinti eccezionali è facile con il programma grafico online Psykopaint. Molto divertente e semplice da usare, nulla da scaricare!

Non occorre essere dei maghi di PhotoShop o GimP per creare delle piccole opere d’arte partendo da una foto digitale (potrebbe essere una foto privata o trovata in rete).Tramite il servizio online gratuito Psykopaint, potrete sorprendere amici e colleghi trasformando foto in stupende opere d’arte pittoriche. Sul sito troverete un’ampia gallery di sorprendenti trasformazioni. Non occorre alcuna registrazione e tutto è subito pronto all’uso. Naturalmente potrete usare qualsiasi computer con qualsiasi sistema operativo visto che tutto avviene nel vostro browser preferito.

Ecco un video dove un utente già esperto opera facilmente con PsykoPaint. Come vedete gli effetti che si possono realizzare online sono notevoli, lo strumento è davvero divertente!

Certo, occorre magari un minimo di pratica per usare questa risorsa, ma grazie agli esempi e ai pennelli digitali già incorporati, sin dai primi minuti si possono già creare dei dipinti di buon valore. In pratica vi basterà caricare una immagine e sulla sinistra avrete ben visibili una serie di risorse per scegliere tra diversi pennelli e diversi effetti con la possibilità di stabilire la densità di ogni effetto. Davvero divertente e creativo! Da provare!

Link: foto in un dipinto con Psykopaint

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.