Free Hosting per Audio Video

Zupload.com, servizio che offre fin troppo: circa 500 Mbyte di spazio gratis per file. Speriamo duri nel tempo e che non schiatti improvvisamente! zUpload.com è un disco virtuale gratuito con cui potrai condividere tramite Internet file fino ad un massimo di 500 Mbyte, davvero tanto per un servizio gratuito.

Con zUpload.com non occorre aspettare per scaricare un file già archiviato nel sito. C'è una scadenza dei file caricati: dopo 30 giorni di inattività del file questo viene rimosso dal server (quindi non appena viene anche solo iniziato il download del file la scadenza si prolunga di altri 30 giorni).

Qualsiasi estensione del file viene accettata all'infuori di cgi, pl, php, asp. Non ci sono limitazione nel numero di file caricati nè limitazioni di banda.

Che dire? Alla redazione di Anarchia.com sembra che
zUpload.com offra fin troppo per essere gratuito, le risorse impegnate saranno davvero costose. Dai nostri test siamo riusciti a caricare un file di 200 Mbyte, un altro, di circa 350 Mbyte, purtroppo, ha fallito l'upload.
Al termine del caricamento viene fornito il link per il download, se inserirete l'indirizzo email (ma non è obbligatorio) del vostro amico che deve scaricare, l'utente riceverà il link in casella di posta elettronica automaticamente.

English Language:

zUpload.com offer a fast and simple way to share files. All files web hosting are on powerful and stable linux dedicated servers!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.