Freeware ClipBoard Windows

Yankee Clipper è in grado di tenere nella clipboard (famoso copia e incola) numerosel immagini, testo in formato Richtext, URL.Ottimo prodotto, ultima versione freewareYankee Clipper qui proposto è l'ultima versione freeware disponibile di un programma che, grazie al suo successo è diventato purtroppo a pagamento. Da Anarchia.com potrete invece scaricare l'ultima versione, ancora gratis.

Questo ottimo freeware vi permetterà di estendere la capacità della clipboard di Windows, per altro, come ben saprete, limitatissima!
Con questo software potrete ottenere in memoria immagini, testo in formato Richtext, URL, e tanto altro ancora. Per usarlo occorre aprirlo, dopo averlo installato, e dare il comando di caricarsi in memoria ogni volta che viene avviato Windows.

Yankee Clipper non ha limitazioni di dimensione della clipboard, consente di stampare i file memorizzati, usare il “drag and drop”, rendere permanente la memorizzazione dei file in clipboard. Infatti può salvare in modo definitivo gli elementi contenuti nella clipboard (tasto destro -> “Send to boilerplate”) e quindi  quei dati nella clipboard saranno presenti anche ad un ravvio di Windows. Davvero notevole!

Davvero un ottimo freeware. compatibile solo con i sistemi operativi Windows, download di circa 1,1 Mbyte subito installabile poichè è un .exe.

Link: Yankee Clipper

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.