Freeware Conversione Facile Audio e Video

Quick Media Converter, nuovo e potente programma gratuito che promette il supporto di una grande varietà di formati. da scaricare e provare!Quick Media Converter, software free per le conversioni sia video che audio. Un vero e proprio strumento gratuito che consente conversioni facili e veloci (almeno così promette il produttore visto che non è ancora stato testato in redazione). E' sicuramente da provare!

Quick Media Converter supporta una gran quantità di formati e dispositivi come, ad esempio,: FLV, AVI, DIVX, XVID, MPEG, MPEG 2, MP3, Real Media, TS, Quick Time, PSP, iPod, iPhone, WMV VCD, 3GP, 3G2, M4A, AMR, H264 e H263.

Quick Media Converter è assolutamente gratuito, non è un demo, non ha limitazioni, non contiene adware o spyware, non è un trial. Per ora è assolutamente gratis ed è comunque da scaricare nel pericolo che in futuro diventi a pagamento. Inoltre, registrandovi gratuitamente sul sito del produttore, potrete caricare i vostri video fino a 2 GigaByte per condividerlo con chi vorrete! Il software si può avviare in due modalità: user per i neofiti (molto facile più facile da utilizzare) e advanced con funzioni più ricercate da smanettoni del computer e professionisti.

Quick Media Converter è per sistemi operativi Windows, download di circa 23 Mbyte (non pochi davvero).

English Language:

Quick Media Converter, powerful and complete Free video and audio conversion software.

Converts to and from most formats including :
FLV AVI DIVX XVID MPEG MPEG 2 MP3 MP4 MPEG4 Real Media  TS Quick Time PSP Ipod Iphone WMV VCD 3GP 3G2 M4A AMR H264 H263.

Also allows you to record videos  or take pictures from your Web cam or DV Cam flux, in avi format and convert it to any format you want.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.