Freeware Copia Files per Windows

Un programmino gratuito ma molto potente che aumenta le possibilità del vostro sistema operativo WindowsIl classico copia di Windows è decisamente uno strumento limitato, un programmino gratuito come TeraCopy è uno uno strumento in grado di controllare la copia in modo molto più potente.

TeraCopy, versione freeware, c'è anche una versione pro a pagamento ma non è necessario, aggiunge funzionalità davvero molto utili al classico e insufficiente “Copia” di Esplora Risorse di Windows.

Ecco le principali caratteristiche di Teracopy:

    * Copia veloce dei files: consente di copiare i file in modo più veloce anche del 50%
    * Pausa: possibilità di mettere in pausa il trasferimento files.
    * Recupero degli errori: se avviene un errore durante la copia, il programma non si blocca, trova l'errore e riprende da dove si è bloccato.
    * Lista files iterativa: in caso di trasferimenti errati, è possibile visionare la lista di questi files in modo da porre rimedio manualmente.

TeraCopy inoltre si imposta come strumento standard per la copia dei files, se invece volessimo usarlo solo all'occorrenza dobbiamo portarci nel Menu/Options e quindi disattivare Teracopy come “default copy handler”.

Programma gratuito per la copia di files e dati, compatibile con i sistemi operativi: Windows. Attenzione a scaricare la versione gratuita, in lingua inglese, e non la versione Pro a pagamento che cessa di funzionare dopo i classici 30 gg.

Link: TeraCopy

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.