Freeware Italiano per Protezione File con Password

Un bel programma gratuito ed in italiano, per "chiudere" i ifle riservati con una nostra password. Criptati ad alto livello i nostri documenti non saranno più leggibili ai "curiosoni"




Androsa FileProtector è un software professionale e gratuito, completamente in italiano, che è capace di proteggere qualsiasi file crittografando il contenuto con i più avanzati sistemi di crittografia.

Androsa FileProtector vi consentirà quindi, in maniera semplice e trasparente, di  “blindare” file sensibili o file personali che non possono e non devono essere utilizzati/visualizzati da persone non autorizzate. E' anche vero che, dopo le recenti scoperte nel caso Datagate, leggete il nostro articolo qui: la verità sul datagate (link), c'è il sospetto che alcuni codici crittografici siano scardinabili dai servizi segreti.

Ad ogni modo con questo ottimo freeware in italiano potrete, ad esempio, criptare un file video che potrebbe essere visualizzato da persone non autorizzate. Solo chi sarà in possesso della password potrà visualizzare il video da voi criptato o i documenti in una cartella.


Androsa FileProtector
è completamente, software liberamente utilizzabile senza pagare nessun genere di licenza commerciale. Facilità d'uso che permette l'utilizzo anche a utenti non esperti.
Questa versione non richiede installazione (è la nostra modalità preferita), quindi nessun problema di “sporcare” il registro di Windows.

Sicurezza, grazie alla completa protezione del file con un sistema avanzato di crittografia.
Velocità, è in grado in pochi minuti di proteggere GB di dati. (Dato molto importante perchè altri sistemi di protezione e crittografia sono molto lenti a proteggere file e(o cartelle di Windows)

Download di circa 2 Mbyte, compatibile con i sistemi operativi Windows 2000 (Service pack 4 richiesto), Windows XP (Service Pack 2 suggerito), Windows Server 2003, Windows Vista e anche Windows 7.

Nota: Windows 2000 non supporta il raggruppamento files nella lista.

Link: Download Protezione File e Documenti Gratis

One Response

  1. le3le3 22 novembre 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.