Freeware Ottimizzare Velocizzare Windows

nCleaner freeware portentoso entrato nei primi 100 programmi gratis da tenere sul proprio Pc. Da scaricarenCleaner è un ottimo freeware dedicato alla pulizia e velocizzazione del sistema operativo Windows.

Dal semplice e funzionale pannello grafico è possibile scegliere gli elementi superflui che desidera eliminare come:
file temporanei;
cronologia dei comandi eseguiti tramite la funzione Start;
ricerche effettuate;
file aperti di recente;
file gestiti attraverso le applicazioni più diffuse e molto altro ancora.

Attenzione però: esaminate con cura ciò che volete cancellare e fatevi aiutare da un utente più esperto se avete dei dubbi a tal proposito. Consigliamo anche di crearvi un buon punto di ripristino su Windows Xp così d'avere un'ancora di salvataggio nel caso qualcosa non funzionasse a dovere. Il programma è sicuro, ma deve essere usato da mani esperte!

nCleaner vi consentirà anche di sbarazzarsi dei cosiddetti “file spazzatura” ovvero oggetti che continuano ad occupare spazio su disco pur risultando superflui. Il programma include anche diversi strumenti che consentono di ripulire il registro di sistema di Windows, verificare le periferiche e impostazioni del sistema per individuarne punti deboli e porvi rimedio, gestire le applicazioni avviate insieme a Windows e molto altro ancora.

Il software è compatibile con Windows XP, Server 2003 e Windows Vista. Download leggero: appena 880 kbytes. Per ora questo programma di pulizia ed ottimizzazione Windows è gratuito, consigliamo di scaricarlo subito perchè vista la sua qualità c'è pericolo che diventi shareware nel prossimo futuro!

Link. nCleaner

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.