Freeware Unire o Spezzare File

ConcaDec è un programmino gratuito che consente di unire più file o anche di dividere un grande file in più parti. Potrebbe tornare utile in diverse occasioni


Freeware per Unire o Dividere File

ConcaDec piccola applicazione gratuita portatile (senza installazione) che consente di unire o dividere file con estrema facilità.

Vi basterà semplicemente scaricare il programma compresso in formato .zip, decompattarlo ed eseguire l'exe così da aprire la comoda interfaccia del programma. Nessuna installazione, ideale anche per chiavette USB.

Interfaccia in lingua inglese, ma semplice ed intuitiva.  Troverete visualizzate due schede, una per dividere i file e una per unirli.

Potrete tranquillamente gestire file anche più grandi di 4GB, per dividere un file dovrete scegliere percorso e destinazione dove salvare i file risultanti,. Naturalmente è possibile dividere stabilendone il numero, dimensione, ecc.

Per unire file invece possiamo aggiungerne quanti ne vogliamo e ordinarli a  nostro piacimento. ConcaDec processerà le vostre indicazioni e alla fine vi segnalerà  il compito del lavoro assegnatoli.

Compatible: Windows 2000/XP/Vista. Download: 629 Kbytes

Link: download ConcaDec per dividere o assemblare file.


Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.