Freeware per Salvare Immagini da Internet

Con Ript non solo potrai salvare facilmente immagini e foto da Internet, ma potrai anche modificarle come vorrai e creare divertenti collage!


Scaricare Foto da Internet e Modificarle

Ript software freeware per Windows attualmente in beta (ma funziona molto bene), Ript vi consentirà di trascinare direttamente con il mouse le immagini e foto che vediamo nel nostro browser attraverso la navigazione in internet e di salvarle con estrema facilità nella apposita clipboard fluttuante del programma.

In pratica: navigando normalmente in Internet capita talvolta di trovare una immagine che ci interessa, con Ript attivato potrete trascinarla direttamente nella icona fluttuante del programma, e salvare così automaticamente tutte le immagini che vorremo.

La cosa importante di Ript non è solo quello di aiutare a salvare immagini da Internet con facilità, ma soprattutto quello che è poi possibile fare alcune operazioni nella Table Top (area di lavoro) del programma tra cui: ruotare le immagini, aggiungere del testo, ordinarle e scompigliarle come vogliamo, creare diverse collezioni, collage divertenti con testo ed altro ancora…

Ript è utilissimo e divertente, un “must” per webmaster e gestori di Blog sempre in cerca di immagini da pubblicare, ma adatto anche a chi magari vuole costruire desktop personalizzati magari con collage di immagini trovate in rete. Solo per sistemi operativi Windows Xp, Windows Vista. Download di circa 8,7 Mbyte.

Funziona con i browser Internet Explorer e Firefox.

English Language:

Ript was born from the idea that there should be a way to “rip” images and text from the web and your computer as easily as you can rip ideas from your favorite magazines. The act of “ripping” in the virtual world should be just as simple and satisfying.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.