Furto Cellulare Programma

Guardian, programma gratuito scritto da un italiano e in italiano, molto utile in caso di furto o smarrimento del proprio telefono cellulareGuardian è un piccolo programma antifurto installabile su cellulari con sistema operativo Symbian Series60. Guardian, ad ogni accensione del proprio telefono cellulare, si occupa di stabilire se la sim inserita e' autorizzata, in caso negativo notifica l'avvenuto cambio sim inviando un sms ad un numero telefonico stabilito in precedenza.

Guardian fornisce anche funzionalità di controllo remoto del cellulare, vi consentirà ad esempio di cancellare a distanza le proprie foto/rubrica/sms/video/audio in caso appunto di smarrimento o furto del telefono cellulare.
Il programmino di base è gratuito, tramite una piccola e facoltativa donazione è possibile estendere le possibilità di questo ottimo programmino antifurto per cellulare.
Ricordiamo che il programma è di base in italiano, ma è stato inoltre tradotto in diverse lingue come: English, French, German, Spanish, Italian, Turkish, Dutch, Serbian, Russian, Hebrew, Greek, Portuguese… Ecco una lista di cellulari epr cui è stata confermata la compatibilità con il programma antifurto Guardian: Nokia: 3230 / 6260 / 7610 / 6600 / 6620 / 6630 / 6670 / 6680 / 6681 / 6682 / n70 / n90 Panasonic: X700 / X800 Samsung: SGH-D720 / SGH-D730 Lenovo: P930 Download di soli 95 kbytes, occorre un cellulare con sistema operativo Symbian.

Link: Programma Protezione Cellulare Guardian

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.