Gestione Automatica Cartelle Posta

POPFile, un fantastico programma opensource tradotto in italiano che può semplificarvi la vita, e di molto, se usate intensamente la vostra casella di posta elettronicaPOPFile è un programma per la classificazione automatica della posta che vi aiuterà in maniera concreta e defintiva anche a distruggere il fastidioso Spam (pubblicità indesidertata).

POPFile  è in italiano, si può usare con tutti i programmi di posta ed è sviluppato sia per Windows che per Macintosh. Una volta installato e settato, in fondo alla pagina ci sono i settaggi per tutti i programmi di posta, sarà in grado di controllare tutte le email in arrivo e classificarle. Non dovrete assolutamente cambiare il vostro programma di posta! PopFile è una potente aggiunta al vostro gestore di posta quotidiano.

PopFile può essere utilizzato sia per un compito semplice, tipo il separare lo spam dalle email normali, che per compiti più complessi tipo la categorizzazione dell’email in dozzine di cartelle. Lo si può vedere come un assistente personale per la posta in arrivo.

Le pagine del sito e il programma stesso vengono migliorate in continuazione sia dagli sviluppatori di POPFile che dai suoi utenti. Alcune informazioni potrebbero essere incomplete.

Qui troverete i settaggi per i principali programmi di posta elettronica come:

PopFile è sia per sistemi operativi che Macintosh, all'atto del download dovete naturalmente scegliere il vostro sistema operativo. Ricordate: è praticamente anche un pratico AntiSpam in italiano. Download di circa 4 Mbyte.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.