Giochi online allenamento riflessi

Abbiamo inserito in questo articolo tre giochini online per allenare per sviluppare i vostri riflessi. Fate a gara con amici e colleghi per chi ha riflessi migliori!Tre giochini molto semplici nelle regole, ma con un'unica caratteristica: dovrete essere i più veloci di tutti!

Un po' di svago, anche solo dieci minuti, ci vuole ogni tanto! Abbiamo allora raccolto, in questo articolo, dei giochini che non hanno necessità d'essere scaricati, tutto avviene nella finestra del browser. Quindi saranno perfetti per essere giocati anche in ufficio, non fatevi scoprire dal capo, e sfidate tutti i vostri colleghi.

Bullet Time è un gioco dove dovrete schivare un proiettile. In pratica dovrete attendere che avvenga lo sparo con la pistola e cliccare immediatamente il tasto sinistro del mouse per evitare la pallottola. Se lo fate prima dello sparo verrete penalizzati e perderete.
I primi livelli sono abbastanza facili, giusto per cominciare a capire il gioco, ma man mano diventa sempre più difficile e sarà una vera e propria sfida arrivare ai livelli più alti.

Cliccate l'immagine per accedere al giochino online

Quest'altro giochino che vi proponiamo serve proprio a stabilire la velocità di reazione di ognuno di noi. Anche in questo caso dovrete attende, con il dito sopra il tasto sinistro del mouse, che il colore del puntino cambi da rosso a giallo e premere immediatamente!
Avrete cinque prove disponibili e alla fine verrà calcolato il tempo medio che potrete confrontare con i vostri amici o colleghi.

Cliccate l'immagine per accedere al gioco

Ultimo giochino che vi presentiamo in questo articolo, è Boomshine. A prima vista non sembra un gioco per allenare o testare i riflessi, ma vedrete che andando avanti nel gioco dovrete invece avere gran riflessi e colpo d'occhio per superare i livelli.
Anche qui il gioco è semplice: dovrete scegliere un puntino e farlo esplodere il più vicino agli altri coinvolgendo più puntini possibili.
Nei primi livelli vi verrà chiesto di coinvolgere 1, 2 punti colorati, ma man mano le cose si complicheranno e se non riuscirete a coinvolgere gli altri puntini richiesti non supererete il livello.


Clicca l'immagine e attendi che si completi il tasto rosso “Play Game” prima di cliccarlo e iniziare il gioco.

Per eventuali commenti a questo articolo potete lasciare un messaggio cliccando qui

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.