Gioco Auto da Corsa RaceRoom

Ultimamente anche i giochi gratuiti di auto da corsa hanno raggiunto un livello tale di perfezione grafica che è quasi difficile disnguerli da prodotti commerciali. RaceRoom è uno di questi, da scaricare subito!


RaceRoom è un gioco gratuito molto ben fatto con cui potremo diventare piloti virtuali. Il gioco di auto di corsa offre solo tre varianti della stessa pista (ma non è un grosso limite) e potremo anche sfidare altri giocatori in modalità on-line (sempre se lo vorremo).

Per diversi motivi non ci piacciono molto i giochi che ci costringono a giocare online e per fortuna RaceRoom consente di giocare da soli sfidando piloti creati dal nostro computer sul tracciato di Hochenheim (in versioni NAT, Short e GP). Magari diventando più bravi potrete poi sfidare altri utenti online.

La grafica di RaceRoom, come avrete potuto vedere dal breve video, è stato creato con una grafica davvero molto buona, in 3D e sfruttando le tecnologie delle più recenti schede grafiche. Le modalità di selezione gioco (le principali) sono: QUICK RACE, per gareggiare contro i piloti creati dal computer, TIME ATTACK, per cercare di migliorare le nostre prestazioni con i tempi migliori e senza avversari ed infine COMPETITION per andare online e gareggiare contro giocatori reali (in questo caso consigliata una Adsl senza limiti di tempo).

Il gioco è solo per sistemi operativi Windows, il download è decisamente pesante: circa 580 Mbyte ed occorrerà registrarvi gratuitamente una volta scaricato ed installato il file. Una sola, piccola pubblicità: una volta usciti dal gioco si aprirà in automatico la pagina nel vostro browser del sito ufficiale di RaceRoom (una piccolezza).

Ripetiamo: il download è molto pesante, se non avete Adsl non pensateci neppure. D'altro canto potrete scaricare questo gioco ovunque poichè non infrange alcun copyright: quindi potrete magari sfruttare la connessione di un amico, in ufficio o anche all'università.

Link: Download Gioco Auto da Corsa RaceRoom

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.