Gioco Gratis Cannoni

Dalla nuova raccolta di giochi "Planets of WAR" by IzE_Design ecco il primo Capitolo dal nome "THE CANN REVOLUTION"The Cann Revolution è un gioco creato da italiani e tutto Italiano. Questo gioco gratuito dimostra anche la potenza del software Blender, fantastico programma grafico 3D gratis ed opensource già recensito da Anarchia.com.

In The Cann Revolution due cannoni sono situati ai poli opposti di un pianeta, la finalità è quella di mettere fuori gioco il cannone avversario sparando colpi verso il nemico.

Non è poi così facile, occorre fare alcuni calcoli mentali, colpo d'occhio e allenamento, prendere le giuste distanze e cercare di mantenere una giusta traiettoria è impegnativo.

In questo gioco i piani di battaglia, piabeti, sono sei, tutti diversi rendendo il gioco molto più vario. Buona la grafica completamente in 3D, ottimi fondali e modelli sufficienti.

The Cann Revolution è un gioco gratuito e multiplayer, si può giocare in due, a turno, sullo stesso computer.

Solo per sistemi Windows dotati di Framework (se non l'avete potete scaricarlo dal sito del gioco stesso). Il download del gioco è piuttosto pesante, circa 39 mbytes, occorre avere adsl per scaricare in velocità e tranquillità.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.